18 luglio 2005

Toccata e fuga

Sono tornata per due giorni in questo “bel posto” che è il mio paese per fare il penultimo esame e ho scoperto che il mio migliore amico ha deciso di farmi concorrenza…anzi no, visto che ieri sera lui mi parlava di possibilità di collaborazione. Fatto sta che sono qui per pubblicizzarlo solo perché gli voglio bene (e perché lui mi ha promesso un link al mio blog), insomma andate numerosi a “nonsolosport” e deliziatevi.

1 commento:

  1. Segnalo a tutti voi lettori che la mia cara ¤FP¤ se la sta spassando nell' hotel che ha ospitato i giocatori del Cervia, protagonisti della mitica trasmissione Campioni.Non solo ma l'albergatore, amico di ¤FP¤, le ha confidato di essere stato protagonista di un acceso siparietto con Alessia Fabiani.Invitato in trasmissione lui le ha chiesto una foto; lei non ha gradito e sono volati insulti....
    Maggiori dettagli al ritorno di ¤ FP ¤!!!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!