Come precedentemente accennato, la vostra ¤FP¤ ha avuto la "fortuna" di soggiornare in quel di Cervia e ora è qui a svelarvi i segreti della trasmissione "Campioni", grazie al contributo di uno dei sei consiglieri dell'Associazione Albergatori di Cervia, nonché proprietario del bellissimo Hotel Cervia, dove i giocatori sono stati ospitati.
Durante una chiacchierata informale mi ha raccontato alcuni retroscena a ruota libera; dapprima stuzzicato da un'immagine di Alessia Fabiani su di un giornale, mi ha confidato: «Ho ospitato i giocatori del Cervia ed è così che ho potuto conoscerla durante la registrazione di una puntata. L'ho invitata per una foto, apostrofandola così: 'Dai Fabiana facciamo una foto!', lei, risentita, ha risposto con voce stridula: 'Oh, mi chiamo Alessia!', e io: 'Alessia, Fabiana...la facciamo 'sta foto, se no vai a...[vi lascio immaginare, n.d.r.]'»
Poi una sera durante una conversazione sul nostro caro Silvietto, mi è uscito con lo scoop più ghiotto: «Il Berlusca ha promesso di mantenere in vita la trasmissione su Mediaset e soprattutto di non cambiare squadra (infatti erano in ballottaggio anche altre città, tra le quali Ischia e Capri), ma di continuare a seguire le gesta dei Campioni del Cervia. Per questo ho consigliato al mio amico sindaco di Cervia di proporre il Cavaliere come cittadino onorario, ma la giunta "rossa" mi ha stroncato sul nascere: 'Ho accettato la mimosa per la festa della donna' (l'8 marzo Ciccio Graziani aveva regalato un mazzo di mimose a Ilaria D'Amico su proposta dell'Associazione Albergatori) 'e la carrambata a Bordignon' (grazie al mio interessamento ero riuscito a far arrivare dal Brasile i genitori) 'ma non mi puoi chiedere di prendere una tale decisione: mi metterei contro tutta la giunta e pure l'intero paese' mi ha risposto il sindaco cervese».
E infine mi ha presentato Ciccio Gullo e anche su di lui grande scoop: «Sì, diventerò il nuovo De Zan!» mi ha confidato lui stesso: non giocherà più a calcio (per la gioia di Ciccio Graziani), ma prenderà il posto di De Zan come commentatore (grazie all'interessamento di Dudi Berlusconi) e ha già promesso di farla pagare al suo ex allenatore. A proposito appena potrò vi pubblicherò pure la mia foto in sua compagnia (ma soprattuto della sua Mercedes SLK).
Un'ultima chicca: sapete quanto costa mantenere la lavanderia di Campioni? 200.000 €!
P.s.: il 29 luglio era il mio compleanno e Gullo mi ha fatto gli auguri, facendomi un grosso in bocca al lupo per i miei studi.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!