25 settembre 2005

"Catone il Censore" ci insegna: «Occhio ai moralismi. Non lo giustifico. Lei però non è una suora»

Scattano le “azioni nelle sedi competenti contro qualsiasi iniziativa denigratoria da chiunque assunta in relazione al raggiro”. Di che raggiro si tratta? Ma di quello nato dal servizio mandato in onda alle “Iene” di giovedì scorso e che aveva come protagonista un “noto personaggio televisivo”, che si dichiara “vittima di un raggiro” e si autosospende. Io non lo nomino, perché finché il tribunale non si pronuncia, c’è la presunzione di innocenza per chiunque (anche se persino Gene Gnocchi a “Quelli che il calcio…” ci ha già dato dentro).

3 commenti:

  1. ...infatti intendevo proprio dire che se lui è un Provolone (tipico esemplare di sesso maschile che NON ragiona solo con il cervello,lei è stata la persona più adatta a solleticare determinati istinti.Non una sprovveduta ragazza della porta accanto irretita dall' (P)orco di turno (come le Iene ci hanno fatto credere),ma un'attricetta softporno disinibita.Chi mi dice che non siano state omesse delle parti del servizio dove ad esempio lei suggeriva a lui ciò che si vede su questo sito???

    http://www.angelfire.com/cantina/iene/iene/index.album?i=0

    Sarebbe forse la prima volta di un servizio con informazioni a senso unico??!!No di certo!

    Meditate gente!Meditate!Perchè come dice Al Pacino nella Regola Del Sospetto "Niente, è cio' che sembra".

    RispondiElimina
  2. Carissimo Catone, la prossima volta ke ti becco a navigare su pagine kn foto di quel genere ti faccio passare un brutto quarto d'ora!!!

    RispondiElimina
  3. Caro PG8 lo sai che...OMNIA MUNDA MUNDIS!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!