22 settembre 2005

Non si ride delle disgrazie altrui

Dipende però a chi capita la “disgrazia”: se per caso capita alla squadra che l’anno scorso ha causato la “disgrazia” della retrocessione del Bologna, si ride, si ride.

Insomma, lasciatemi godere il 4-1 della Magica contro il Parma, che se lo merita.

L’unico motivo per cui potrei dispiacermi, ma in una quantità infinitesimale, è per Marco Delvecchio, che, povero disperato, gioca proprio in quella squadra.

Se per caso, invece, la “disgrazia” capita alla squadra della “tua” città, ma quella della sponda sbagliata, si ride, si ride di nuovo.

Insomma, lasciatemi godere pure per la sconfitta della Lazio ad opera del Milan (così forse i giornalisti la smettono di dire che sono in crisi).

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!