13 settembre 2005

E anche l'ultima frontiera del trash è stata superata

Potete dirmi che non è una novità (e avreste ragione visto Bonolis nella sua “Domenica In” o Cucuzza a “La Vita in Diretta”) e quindi che il titolo è sbagliato, ma che pure a Campioni ci toccherà vedere il parto in diretta, mi fa veramente pena.

Se non lo sapevate, la moglie del bomber cervese Matarrese, di Desio (dalle mie parti), è incinta e tra qualche giorno partorirà ripresa dalle telecamere di Italia 1, per la gioia della famiglia e di tutti gli spettatori del programma (cioè le migliaia di ragazzine indiavolate e urlanti che riempiono gli stadi con i loro cellulari ultima moda e le loro macchinette fotografiche…direte: “Ma l’hai fatta anche tu la foto con Gullo e ce l’hai sbandierata: sei incoerente!”, ma il mio si chiama diritto/dovere di cronaca, non invasamento!).

Oramai non c’è più limite al buon gusto: è vero che i primi vagiti di un neonato inteneriscono il cuore più duro, ma perché spettacolarizzare un fatto così privato? In nome di cosa poi? Del dio audience? Stiamo andando alla deriva: il prossimo passo sarà riprenderli pure quando vanno in bagno. Tanto la pubblicità di Sky ci ha già dato un saggio delle potenzialità di un calciatore sul water.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, come mai il commento eliminato qui sopra? Cmq scusa se non ho risp al msg, ma non ho soldi...all'esame eravamo in 610, ergo non ce la farò mai, si sa tra 2 settimane, il 10 provo quello della Cattolica e intanto mi iscrivo alla specialistica...Brava per Bellini! ma tu qundo ti laurei? E a che specialistica ti sei iscritta??? bacione
    PS Manuel Paesani corteggiatore di Giada a Uomini e donne
    PPS Arrieta sta con Sabrina di Amici

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!