La pagina delle lettere del QS non smette mai di stupirmi: ieri ha dato un saggio delle sue potenzialità pubblicando quella di una ventenne, libera, innamorata di Kakà, che si offriva di sposarlo (N.B.: nei servizi all’interno del giornale c’era giusto un articolo che annunciava le nozze di Kakà con la sua fidanzata diciottenne a dicembre).
Ciò mi porta ad alcune riflessioni: sorvolando sull’aspetto prettamente psichiatrico di quella pazza che scrive ad un giornale per illudersi di poter sposare Kakà all’alba dei 20 anni (quando forse dovrebbe vivere sulla terra e smettere di sognare), con che dignità un giornale sportivo si permette pure di pubblicarla? Forse che si acquistano più lettori a comportarsi alla stregua di un’agenzia matrimoniale?
Con che dignità poi, oggi, al suo interno, non accenna neppure al fatto che ieri si sono disputate le partite di Coppa Uefa (e anche qui sorvolando sul fatto che hanno giocato tre squadre italiane, una delle quali era una Roma in grande spolvero)? Forse che il parlare dei fatidici sport minori debba permettere di sorvolare su una Coppa Uefa, ormai considerata alla stregua della Coppa del Nonno?
Misteri di Xavier Jacobelli (che oggi presenterà l’evento durante il quale l’A.C. MonzaBrianza 1912 svelerà il suo nuovo sponsor: la domanda sorge spontanea: non c’era qualcun altro disponibile?)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!