20 settembre 2005

Le ultime parole famose

Oggi mi permetto di accantonare l’argomento principale del mio blog per farmi quattro risate sulle affermazioni sentite ieri sera da alcune delle dieci finaliste di Miss Italia (volendo trovare un rapporto col mio blog, si potrebbe dire che è una gara all’ultimo sangue, peggio di un derby: le ragazze fanno grandi sorrisi, ma sotto sotto schiumano di rabbia se vengono eliminate, insomma come quando la Lazio prende gol al 90esimo e magari su autorete…).

Partiamo dalla 002, Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005 (ma solo io penso che era più bella e femminile Anna Mustafò, la 060, arrivata seconda?): “D’estate noi ragazze amiamo vestirci scollate…o almeno io amo vestirmi così, anche perché fa caldo, però non voglio gli sguardi maliziosi degli uomini!”: ah bella nessuno t’ha mai detto il proverbio “non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca”? Se vai in giro scosciata, accetti implicitamente le regole del gioco, cioè gli sguardi degli uomini.

Passiamo a Vera Santagata, Miss Cinema, da molti indicata come una delle favorite (ma dove? Con quei capelli assomigliava alla mia prof d’inglese, che ci aveva confessato che ogni volta che andava dal parrucchiere, questi si metteva le mani nei capelli dalla disperazione…): “Spero di non aver fatto soffrire troppi uomini per me, ma mi sa di sì!”, la modestia è il suo punto forte, non c’è che dire.

Ed ora la chicca di Sara Crisci, anche lei tra le favorite (doveva essere una sfida tra lei e Pamela Camassa…), che nel ruolo di sfidante si gira verso le compagne e confessa disperata: “Veramente! Avevamo instaurato un bel rapporto! Mi dispiace!”, come se implicitamente sentisse di dover chiedere scusa alla sfidata perché l’avrebbe sbattuta fuori: è stata eliminata. Ahahahah!!

Terminiamo la rassegna con la superfavorita, la 065, Pamela Camassa, la terza classificata: “I complimenti perché ho una bella bocca…ma non chiedetemi se l’ho rifatta: non l’ho rifatta, ma tutti mi accusano di averla rifatta!”: scusa, ma ora si fanno pure i complimenti per le labbra a canotto? La Lecciso l’hanno derisa a destra e a manca e pure le tue non erano da meno. E ci serviva pure la dichiarazione del fidanzato Matteo, intervistato da Carlo Conti in diretta, per sapere se sono vere o no? Mammamia! Son contenta che non hai vinto.

Lasciatemi finire con una chiosa: belle, simpatiche, che non se la tirino e magari non coi fianchi larghi non le fanno più.

P.s.: e poi piantatela di dire: “Il mio sogno è fare il medico (o l’avvocato o il magistrato o il chimico o l’insegnante)” perché non sareste lì se lo fosse veramente (a parte le aspiranti giornaliste, che sperano sempre in Cucuzza e, ieri sera, qualcuna pure in Fede).

1 commento:

  1. Se è vero e nn è la solita ca**ata (come penso) grazie, altrimenti andate un po' a quel paese kn 'sti commenti spazzatura!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!