10 punti, 8 reti fatte, 0 subite. Questo è il biglietto da visita del magico Monza dopo la partita odierna contro la Sambenedettese: 2 reti di Espinal (così almeno è parso allo stadio, visto che al mio rientro, TeleLombardia ha detto che la seconda rete era di Egbedi) e una di Pontarollo ci hanno proiettato verso orizzonti sempre più incredibili e tutti i tifosi chiedono: «Se è un sogno non svegliateci!».
Una Sambenedettese che sembrava dovesse spaccare il mondo e si è ritrovata senza aver fatto una sola azione e un solo tiro in porta, ma con tanta rabbia dentro, che ha portato i giocatori in un crescendo di nervosismo (i gesti di stizza non si contavano più ormai…) fino all’espulsione dell’allenatore, il famoso “Nano” Galderisi.
Un Monza che con Sonzogni in panchina sforna un gioco meraviglioso, mai visto con Trainini (denominato da qualcuno l’anticalcio) e con Sala (a proposito, ha perso 3-1 con la Ternana).
Una curiosità: stavolta le perquisizioni le han fatte anche ai “nonnetti”, ma non hanno sequestrato accendini…
P.s.: senza contare che verso la fine del secondo tempo, nella stessa azione, abbiamo trovato per due volte consecutive la traversa [che s***a, n.d.r.]
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!