28 settembre 2005

L’ultimo esame

Lasciatemi gioire con voi: oggi anche il mio ultimo esame è stato depennato dalla lista. Perché ne parlo qui? Perché volevo raccontarvi l’odissea passata per riuscire a farlo diventare solo un ricordo. Alla quinta volta che ho provato lo scritto, l’ho passato con lo stratagemma più ruffiano (ma vero): «Prof, a dicembre mi devo laureare!» e il 18 mi è stato “regalato”.
Oggi finalmente l’orale (preparato minuziosamente per alzare quel 18 tirato tirato): arrivo alle 8.13 in aula G128 nella sede di Gemelli della Cattolica e mi metto in lista: sono la settima o almeno mi illudo di esserlo fino alle 9.30 circa, quando gli assistenti del prof (assente per tutto il giorno, magari era veramente a bersi quel famoso Mohito) decidono di interrogare in ordine alfabetico a partire dalla lettera E (il mio cognome inizia per D: che fortuna!). Risultato? Ho aspettato fino alle 16, quando il gentilissimo assistente mi ha interrogata ed è rimasto stupito di quel 18 nello scritto, visto che all’orale ho dimostrato molto di più.
L’importante è aver finito e laurearsi presto…poi oggi dal giornale in metro ho scoperto che Antonio Sala è stato esonerato dalla Ternana: ahahahah!!!

3 commenti:

  1. ...si congratulano con ¤FP¤ per la performance oltremodo lodevole!
    Complimenti di ¤Cuore¤

    ¤UAB UAB¤

    RispondiElimina
  2. Ma non scrivi che hai portato anche le uova al prof che ti ha dato 18,nonche'una teglia di gnocco cerredolese????...vabbe',complimenti per la conclusione di 'sti benedetti esami!!!
    ciao,Dany FORZA MONZA...povero Sala..

    RispondiElimina
  3. Non raccolgo queste provocazioni...e comunque volevo portare tua nonna ke diceva il rosario...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!