02 settembre 2005

Sono di nuovo in lutto

Torno finalmente a casa: felice perché sono a casa, perché domani vedo chi dico io, perché faccio l’abbonamento al Monza, perché è in serie C1 e non più in C2 e ha già vinto la prima di campionato, perché la Roma sembra essersi ripresa dalla stagione devastante dell’anno scorso, perché Tommasi è un vero uomo al contrario di Cassano…e cosa ti leggo nella mia posta???!!

“Newsletter di Core de Roma del 26 agosto: Ritorno al futuro - Ci è piaciuta poco la destituzione di Carlo Zampa, al quale siamo tutti legati come ad una parte irrinunciabile del rito che ci accompagna ogni volta che andiamo all’Olimpico. Vorremmo sapere il perché è diventato sconveniente annunciare che …. PER L’ONORE DI ROMA E PER I NOSTRI COLORI SCENDE IN CAMPO LA SQUADRA DELLA CAPITALE !! POPOLO GIALLOROSSO IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE….ROMA ! Il meteo prevede bordate di fischi senza tregua per il prossimo povero speaker”.

Vi rendete conto????? Vi rendete conto che niente potrà essere più come prima???? Non ci sarò l’11 settembre all’Olimpico, ma prometto il mio fischio dal profondo del cuore. Non si può cancellare così l’uomo che mi ha fatto sognare con la sua magica voce, magica non solo perché indirizzata alla Magica (Roma), ma perché si sentiva tutto il suo amore per quei colori, si sentiva il suo cuore battere forte all’unisono coi nostri cuori: grazie Carlo!

3 commenti:

  1. Uffa era simpatico pure a me!Proprio ora che Retesport si sentiva al nord!L'Italia è proprio la Repubblica delle Banane...

    ¤Roby¤

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, bentornata!!!!Tutto bene?

    RispondiElimina
  3. Caro ¤Roby¤, ci terrei a precisare che eri tu la persona che oggi dovevo vedere...e che Tommasi è un vero uomo x il contratto da impiegato che ha firmato al contrario di qlcuno (Cassano) che non si degna neanke di prendere in considerazione un contratto ke è come quello di Gilardino al Milan...poverino!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!