E chi non lo pensa e non ha parole di disprezzo per i traditori e compagnia bella non porta rispetto per i nostri colori e quindi “o è d’a Lazio o è lei stessa gobba dentro”: chi ha orecchie per intendere, intenda e impari un po’ più dal padre, come ci si comporta quando si ha la lupa indelebile nel cuore. Ora e per sempre: FORZA MAGGGICA e ABBASSO I GOBBI!
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
17 novembre 2005
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Ma ti riferisci alla Rosella??
RispondiEliminaPurtoppo gli slecchinamenti a Giraudo &co fanno parte del programma di sopravvivenza della nostra amata soceta'...Se non sta' con loro,tempo un anno ci mandano in B!!!!anche se ovviamente tutto il popolo giallorosso pensa che meglio falliti da soli che ai vertici a braccetto coi padroni del vapore!!!
Appunto: meglio in B che con certa gente ladra!!!
RispondiElimina