30 dicembre 2005

Le indiscrezioni del Giorno si sono puntualmente verificate

E' con la morte nel cuore che oggi ho letto su Monza-News che Giaretta se n'è andato veramente alla Pro Sesto. Normalmente tratto le "persone" che fanno questi gesti come Infami Traditori a vita, ma il mio ex Capitano ha rilasciato un'intervista a Monza-News, dove spiega i motivi del suo addio e, dopo averla letta, ammetto che non lo odio come i suoi precedessori.
P.s.: lo ammetto: mi dispiace solo che ora a Monza non ce ne sia uno che uno carino!
P.s.2: e ora tutti si domanderanno: «Che fine farà il poster che hai in camera?» [se non ve lo siete domandato, non è un problema, N.d.R.] A tutti rispondo che devo decidere!
P.s.3: a questo link e a quest'altro, le reazioni (a volte scomposte) del popolo biancorosso alla notizia.

1 commento:

  1. Per quanto riguarda il poster,bisogna tenerlo perchè Giaretta è un pò come il Principe!!
    La sua decisione va comunque rispettata perchè tutto si può dire ma non che il nostro exCapitano sia un'infame traditore,spero che quando verra' al Brianteo venga applaudito!!
    ciao,Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!