03 gennaio 2006

Era ora che Cassano andasse "fora di bal"

Per un giocatore che se ne va con tanti rimpianti di noi tifosi (vedi Cristiano Giaretta), eccone uno che se ne va senza rimpianti, anzi con un sospiro di sollievo di tutti quanti: suo senz'altro, della società, che raggranella un po' di soldi che non fanno mai male, anzi sono proprio ossigeno puro e di noi tifosi.

3 commenti:

  1. Adesso comincia a sparare le sue solite "cassate"tipo che si sente piu' responsabile,che vuole maturare,ecc.,ecc....fra un pò anche a Madrid cominceranno a capire...addio ignorantone!
    ciao,dany

    RispondiElimina
  2. io lo trovo molto carino e un grande talento, al Real farà sfracelli :)

    RispondiElimina
  3. ..anche io lo trovo carino e di gran talento..soprattutto quando...sfracella le bandierine del calcio d'angolo o insulta gli arbitri e allenatore con il dito medio e le corna!Avanti così!!Tanto i calciatori non devono usare la testa...ma solo i piedi!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!