17 dicembre 2005

Pubblicità per i nuovi lettori

Oggi mi permetto una divagazione sul tema principale per pubblicizzare un evento di chiara fama internazionale che si terrà stasera alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale di Vedano al Lambro:

GRANDE CONCERTO DI NATALE DEL CORPO MUSICALE DI NOVA-VEDANO

Se una tale presentazione non bastasse a smuovervi dalle vostre case, sappiate che durante il concerto potrete assistere all’assolo della famosa sassofonista Francesca Cattaneo.

Per chi non riuscisse a partecipare, nessuna preoccupazione: l’evento verrà replicato nella serata di domani, in quel di Nova Milanese.

[P.s.: questa marketta è dovuta al fatto che oltre ad essere una mia affezionata lettrice, è soprattutto la mia migliore amica, N.d.R.]

1 commento:

  1. Posso assicurare che è stata una performance di alto spessore!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!