16 dicembre 2005

Il fatterello eclatante della settimana per CoreDeRoma

"Abbiamo vinto!! Sia ben chiaro non abbiamo ricacciato indietro i Persiani a Maratona né tantomeno ci siamo finalmente vendicati della strage di Teutoburgo, ma di per sé come dato, vista la media degli ultimi due campionati, la vittoria assomiglia a qualcosa di straordinario. Andiamo avanti in Europa, sperando di fare figure più degne [nei sedicesimi ci attenderà il Bruges, N.d.R.]; ora vediamo anche di andare avanti nel campionato. Siamo a 11 punti dalla zona Champions e 10 da quella retrocessione, quindi più vicini alla parte vuota del bicchiere che a quella piena, ma in realtà siamo in un limbo che sembra non avere fine. Non ci sono obiettivi, non ci sono programmi, non c’è la voglia di compattarsi intorno a niente perché c’è il niente elevato all’ennesima potenza".

1 commento:

  1. Commento ineccepibile visto che anche nella vittoria di Coppa si sono viste tante di quelle porcherie che se ripetiamo domenica sera torniamo con zero punti anche da Genova!!!!!!!
    Meno male che la Samp non ha contratto Sky...non mi tocca smazzarmela
    ciao,Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!