01 dicembre 2005

Un grazie e una promessa ai nuovi lettori

Negli ultimi tempi ho ricevuto contatti da nuovi lettori e mi è stato implicitamente richiesto, per prima cosa, di parlare di più del Milan e poi di parlare meno di sport.

Alla prima richiesta posso far fronte cercando di riportare qualche notizia in più riguardo alla squadra rossonera, anche se non è nelle mie preferenze, ma il lettore ha il diritto di conoscere il maggior numero di informazioni. Alla seconda mi sarà più difficile, dato che il blog stesso è un blog nato proprio per parlare di sport (il titolo ne dà conferma) e mi sembra, inoltre, di aver sempre evitato troppi tecnicismi inutili per permettere anche a chi ne sa di meno di accostarsi alla lettura.

Ma continuate a seguirmi numerosi e a propormi le vostre richieste e vedrete che farò di tutto per offrirvi un prodotto sempre all’altezza delle vostre esigenze.

3 commenti:

  1. No,no,non ci siamo.E'assolutamente VIETATO parlare del Milan,ti prego...almeno qui!!!!!!!
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  2. Mica ho detto che ne parlerò bene!!

    RispondiElimina
  3. Sì vabbè si potrebbe parlarne nè bene, nè male... in termini giornalistici insomma.E'un blog non una newsletter o un forum...suvvia siate dei bravi bagai..e tuse.

    BROOM

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!