02 dicembre 2005

Aumenta la fibrillazione

Domenica è quasi arrivata e con essa la grande sfida del Brianteo, Monza-Genoa. Purtroppo si prevedono 5000 tifosi genoani e poco più di 1000 biancorossi: come sempre i brianzoli si fanno pregare.

Sul sito di Stefano Peduzzi, il mitico Monza-News, è scaricabile il volantino che “infesterà” le strade monzesi per convincere i tifosi ad accorrere numerosi. Sul sito ufficiale, invece, grande spazio alle indicazioni per i tifosi ospiti, al fine di agevolare il loro afflusso. Chissà se tra di loro ci sarà anche il tigrotto della Pro Lissone, Andrea Antonelli: secondo me è capace di darsi malato pur di non perdersi il Genoa oppure si sarà preso una bella squalifica, programmata in modo da evitare di dover scendere in campo [come sono cattiva, ma mica mi intimoriscono le querele da parte di Andrea, N.d.R.].

Per quanto possa servire anche io, nel mio piccolo, vi invito numerosi ad apportare il vostro calore e il vostro tifo sugli spalti del Brianteo: ora e sempre forza Monza.

P.s.: come sempre, domenica dopo le 17, potrete leggere qui la cronaca della partita e vederne le foto. Vi aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!