06 dicembre 2005

Un po' di pubblicità per ¤FP¤

Sono stata indicizzata sul nuovo sito Bloggoteka.it. Che bella presentazione che mi hanno messo: addirittura “tifosa di Ciccio Gullo”. Catone non ingelosirti.

P.s.: sono citata anche in un post del blog di Bloggoteka, ma state attenti, potreste avere un trauma: c'è il mio vero nome!

4 commenti:

  1. beh grazie per "Che bella presentazione", sono contento che ti sia piaciuta, ho scritto "addirittura" perchè scrivere nella stessa frase Roma, Monza e Gullo è veramente un impresa!!! non riuscivo a capire cosa gli accomunasse. A parte gli scherzi io insieme al mio socio ti ringraziamo per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, Sport e dintorni e Nonsoloblog insieme su Bloggoteka..Uniti nel destino come lo erano stati in partenza!

    RispondiElimina
  3. Beh allora dopo aver riunito (nel destino)i blog e le rispettive Bloggers, da oggi penso di meritare un programma tipo la Carrà o la De Filippi. Lo chiamerò "Carramba che Bloggoteka" o "C'è la Bloggoteka per te". Che ne pensate?

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!