05 dicembre 2005

Catone se la ride e Comaschi pure

Considerato il poco appeal che ha avuto su di lui l’incontro con Ciccio Gullo in quel di Pinarella (forse perché, come si vede dalla foto, non si sa dove appoggiasse la sua manona), Catone mi ha informato di quanto segue: «Campioni, il sogno si trasforma in incubo: ascolti flop (8% di share). Ieri i giocatori hanno protestato indossando una maglia con scritto: “Il sogno non può finire”. Si pensa di togliere il reality, lasciando solo il match domenicale oppure piazzare Campioni dentro Studio Sport (alle 13 e alle 18), ma c’è il problema sponsor: senza reality, niente visibilità per loro e potrebbero ritirarsi. Entro Natale la decisione di Italia1».

Comaschi, nella sua rubrica settimanale “Voti a perdere” del “Giorno” dice: «Si legge che il reality sul Cervia quest’anno è un flop assoluto e che Italia1 sta pensando di abolirlo. Nooooo! Ma così si fa danno alla televisione educativa e costruttiva. Noooo, come faremo adesso? Come potremo far vedere degli esempi utili e di alto spessore ai nostri figli? Chi ci insegnerà un po’ di cultura sportiva? Come faremo senza vedere gli occhiali di Graziani [e poi chi darà tutto quel materiale alla Gialappa’s?, N.d.R.]? E gli insegnamenti morali di Moschino? Sono tristissimo».

 

1 commento:

  1. Lo dicevo io che non andavano lontano...l'anno scorso erano la novità...ora hanno stufato.Poi Gullo...mah..broccola troppo per i miei gusti!


    UABUAB

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!