10 gennaio 2006

Mi sono infiltrata nel forum del S.A.B. Ultras Monza

Ieri sera ho lasciato un post nel Forum del S.A.B. del Monza (clicca qui per leggerlo). In meno di 24 ore ho raggranellato 105 visite (destinate ad incrementare sicuramente e la cosa mi galvanizza), ma neanche una risposta purtroppo. Non volevo fare polemica, è solo che la gente non è mai contenta. Siamo a un passo dalla zona play-off della Serie C1: cosa vogliamo di più dalla vita? [io avrei voluto che Giaretta restasse, N.d.R.]

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!