17 gennaio 2006

Nuovo gossip di periferia

Stefano Peduzzi, direttore responsabile del mitico Monza-News, ha vinto 150 euro grazie alle scommesse Snai: e già tutti si chiedono a che cosa gli serviranno, dato che Max Sala ha scritto nel suo articolo: «...ha appena appreso di avere azzeccato la sua scommessa alla Snai: "Ho vinto 150 euro!" Seguita da un'altra frase irripetibile sulla destinazione di tale somma...».
Quali misteriosi segreti nasconde Stefano???

2 commenti:

  1. E si vede che al Giorno non sono schiavi messi a pecoroni come tutti gli altri giornalisti juventini come te, amico mio. Lo so che sei abituato ad avere la stampa ai tuoi piedi, ma... magia delle magie, pensa un po': qualche volta possono anche scrivere e pubblicare foto contro la tua squadra di ladri mafiosi. Hai visto che scandalo! Dillo a Luciano, che ci penserà lui a mettere il fotografo impertinente dentro un bel pilone di cemento...

    RispondiElimina
  2. Chiunque tu sia hai capito tutto della vita, visto che io odio la Giuve tanto quanto odio la persona fotografata...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!