09 gennaio 2006

Voti a perdere di Giorgio Comaschi

Come ogni lunedì ritorna la rubrica del "Giorno" tenuta da Giorgio Comaschi. Vi riporto i pezzi più divertenti:
  1. CASSANO. Ma si va via da Roma senza salutare nessuno? [e chi li vuole i suoi saluti?, N.d.R.] E ci si presenta al Real Madrid con quel giubbotto di pelo che farebbe inorridire King Kong? [è normale per lui, N.d.R.] Se si è un campione, intendo [che paroloni, N.d.R.]. Per me Victoria, la moglie di Beckham, vista la scena avrà detto: David, andiamocene subito da questo postaccio. 5 [ma ve lo immaginate Cassano che impara lo spagnolo?, N.d.R.]
  2. CARRA'. Si legge su un giornale che Cassano sarebbe stato consigliato al presidente del Real da Raffaella Carrà. E Cassano si è presentato, fra la meraviglia generale, completamente fuori forma e con cinque chili in più. Carràmba che sorpresa! 7
  3. TOTTI. Nella rubrica di posta che tiene sulla Gazzetta, c'è una domanda: cosa volevi fare da grande quando eri bambino? Risposta: il benzinaio. Che bel sogno, eh? 5 [a questo proposito ricordo perfettamente che nel gennaio 2004 su RaiUno è andata in onda una trasmissione condotta da Milly Carlucci, dal titolo "Una giornata particolare", in cui i vip dovevano fare per un giorno un mestiere diverso dal loro e Francesco aveva scelto proprio di essere benzinaio per un giorno, proprio per realizzare questo suo sogno nel cassetto. E giusto per rivangare le polemiche, ricordo pure che mentre faceva il benzinaio, col sorriso sulle labbra, sono comparse due Mazda nuove di zecca e una era guidata da Federico Izzo, Advertising Manager della Mazda Motor Italia. Dove sta la polemica? La Mazda era l'allora sponsor della Magica, N.d.R.].
  4. KAKA'. Si è sposato in Brasile e ha indossato un abito disegnato per lui da Giorgio Armani. Che fortuna. Pare che con quei tessuti lì i matrimoni durino di più 5,5 [a questo proposito vi ricordo la battuta triviale della Gialappa's a Serie A, ieri sera. Anche Mentana ha fatto una faccia alquanto inorridita: "Ora che Kaka' ha imparato a tr***are, come saranno le sue prestazioni?" La cosa è poi andata avanti, chiedendo il parere in proposito ai due opinionisti Aldo Serena e Roberto Beccantini, N.d.R.].
  5. ILARY BLASI. La Rai ha scelto. Per il prossimo festival di Sanremo ad affiancare il conduttore Giorgio Panariello ci sarà Ilary Blasi. Secondo voi se Ilary Blasi non fosse la moglie di Totti sarebbe stata scelta lo stesso? 6 [non ci tengo a saperlo, intanto però il Festival ha perso una spettatrice, N.d.R.].

1 commento:

  1. meno male che in questa pagina c'è l'appello alla mia civiltà altrimenti non mi sarei trattenuto....vorrei sapere come il signor comaschi in data 25/01/10 si sia permesso di scrivere nella sua rubrica sul resto del carlino che il difensore della juventus chiellini fa un errore mortale ogni partita chiedendosi poi se il giocatore sia veramente da juve.
    Caro signor comaschi lei ha mai visto una partita di chiellini? Le ipotesi sono due: o è uno di quegli emiliani ottusi che guardano solo il bologna e poi decidono come hanno giocato le altre squadre in base alle sintesi della domenica sportiva o il calcio non è il suo mestiere.(si riveda)VOTO 0

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!