Ieri sul “Giorno”, nella sezione sportiva, non paghi di dirlo una sola volta, lo hanno ripetuto per ben due volte: a pagina 39: “Capello ci crede: «Possiamo eliminarli»” e a pagina 40: “Capello: attenta Roma, ci divertiremo a rimontarti”. Purtroppo per lui non è stato grande profeta, non solo: non è neanche un grande educatore dei suoi giocatori, visto come si sono comportati Nedved, Ibrahimovic e tutti quelli che hanno scambiato questa partita come un incontro di boxe, dove l’avversario era Francesco Totti, perennemente attaccato da chiunque indossasse una maglia a strisce bianconere.
E alla fine un gol di vantaggio non è bastato alla ciurma gobba e così in semifinale ci andranno i magici lupi: visto che sognare è ormai un obbligo, io firmerei per la vittoria nerazzurra stasera e poi sull’Udinese in semifinale, per rivedere in finale la replica dell’anno scorso, ma possibilmente, con un risultato leggermente diverso.
Ora e sempre FORZA LUPI!
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!