10 febbraio 2006

Ed ora chiamatela dottoressa...

Oggi la mia migliore amica si è laureata in Scienze Biologiche: le dedico questo post per congratularmi di nuovo con lei.
SEI ER MEJO FRA!!
Diddl

1 commento:

  1. Eh, e la Dottoressa risponde: dai Debby, non credo nemmeno di essere vicina alla perfezione, ma ce la metto tutta per fare bene quello che mi piace!comunque ti ringrazio ancora per il tuo sostegno: è bello andare avanti e rendersi conto di avere al proprio fianco persone che ormai conosci da quasi una vita!! Dai, ora tocca a te:e per l'occasione ti faccio un in bocca al lupo nel mio stile: "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento." (ti lascio indovinare chi è l'autore...)
    Ah, appena ti becco mi spieghi come funzia il lettore mp3 che non c'è neanche 1istruzione in italiano!!!
    Intanto spero il tuo sabato dell'ammmore sia andato bene(beata te...sigh)e... Ciao Ciapet!!!
    Fra

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!