Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
10 febbraio 2006
Ed ora chiamatela dottoressa...
1 commento:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Eh, e la Dottoressa risponde: dai Debby, non credo nemmeno di essere vicina alla perfezione, ma ce la metto tutta per fare bene quello che mi piace!comunque ti ringrazio ancora per il tuo sostegno: è bello andare avanti e rendersi conto di avere al proprio fianco persone che ormai conosci da quasi una vita!! Dai, ora tocca a te:e per l'occasione ti faccio un in bocca al lupo nel mio stile: "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento." (ti lascio indovinare chi è l'autore...)
RispondiEliminaAh, appena ti becco mi spieghi come funzia il lettore mp3 che non c'è neanche 1istruzione in italiano!!!
Intanto spero il tuo sabato dell'ammmore sia andato bene(beata te...sigh)e... Ciao Ciapet!!!
Fra