09 febbraio 2006

Moralismi inutili di un blogger...

«Il Calcio va odiato ragazzi miei, Il Calcio va Odiato! Il CALCIO DEVE MORIRE. La gente nel mondo muore di fame, di freddo, di malattie...E questi calciatori prendono milioni di Euro per correre dietro ad una palla. Dobbiamo Stimare, adorare ed onorare i nostri genitori perché ogni giorno ci portano da mangiare in tavola con il loro duro lavoro e non ci fanno mai mancare niente, coscenti che nemmeno loro nel lavoro duro di una vita neppure li avranno mai visti 500.000 Euro in totale!
Loro dovrebbero essere la nostra principale passione e non quei cretini che inseguono una palla ed i tifosi che stanno a guardarli, coscenti che la loro vita è in pausa, in quelle due ore che potrebbero stare con il cane, con la ragazza, con gli amici a svagarsi da qualche parte...A fare qualcosa di Attivo. Basta dare i soldi a questi calciatori da 4 soldi. E' per colpa di chi paga Sky per il calcio, MediaSet Premium e altri abbonamenti simili se il calcio va avanti e loro sono milionari. Spendeteli donandoli piuttosto, fate del bene a chi non ne ha, di bene.
Ah, piccola postilla: Lo sapete perché Sky sta facendo i contratti semestrali? Non per le olimpiadi e i mondiali, come vuol far credere, bensì perché nel 2007 sarà d'obbligo installare il digitale terrestre perché la tv via cavo scomparirà, quindi, tutti avranno il loro bel decoder dgitale e tutti i canali che ha Sky...La differenza però, è che con il digitale, una volta comprato il decoder, non si dovrà più pagare niente...Se non lo sapevate, OCCHIO! Sky si farà ricca per questo se non state attenti!»
[La netiquette mi obbligherebbe a lasciare il link al blog di questo blogger, ma non voglio dargli visibilità dato che non parla di calcio, ma dei cavoli suoi, normalmente, quindi ve lo scrivo senza collegamento: http://viaregginaccio.splinder.com]

2 commenti:

  1. Ma ciao *_*
    Sono Livio Melani, il proprietario del blog di www.viaregginaccio.splinder.com

    Ero alla ricerca di immagini ed ho messo per curiosità viaregginaccio nelle parole chiave ed è apparso il tuo blog, ho dato un occhiata e negli archivi del 2006, di Gennaio, risulta che tu hai copiato un mio post.
    Nessun problema :) Però potevi avvisarmi, non ti sembra? :)

    Potrai anche offendere i miei moralismi e reclutarli Inutili (senza ovviamente dirmelo) Ma sarai d'accordo con me che, fuori da quel campo è tutto un piglia piglia ed un enorme giro di Soldi ed interessi :)
    Tuttavia, sono tranquillo, il tempo mi sta dando ragione...Cioè che il calcio è sempre più uno sport da dimenticare visti i continui incidenti e la Violenza che ne gira tutt'attorno. Ci sono decine di sport più belli surclassati ma, ovviamente, dove tirano i buoi anche il carro li segue e finché ci sarà qualcuno che lo guarderà non ci sarà libertà di sport neppure in uno paese come il nostro :)
    Sono comunque felice che tu l'abbia preso in considerazione e la mia non vuole essere una critica ma soltanto una nota di Allegria :)

    Non importa moderarlo, basta che tu proprietario l'abbia letto :)

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao *__*
    Ti capisco, tranquilla :)
    Non era un post facile da digerire e comprendo che tu possa esserti sentirti offesa...
    Anche a me piaceva il calcio tempo fa, tifavo Roma, ma dopo tutta la violenza ed i soldi che ci passavano dentro ho deciso di lasciar perdere...
    Mi dispiace, comunque, perché è un bellissimo sport messo in ombra da ignoranti che fanno i manager e da veline che danno troppa importanza al ruolo del calciatore...Ciò che mi domando io è il perché siano i più pagati...E' giusto secondo me pagare molto i motociclisti del Gp e i piloti della F1 perché per il nostro divertimento rischiano la Vita...Ma i calciatori, proprio non capisco...
    Credo che il calcio aldilà della seria A sia molto più genuino, più sportivo e meno "Inquinato".
    Non ti nascondo che anch'io, nel mio piccolo, quando il Viareggio era in C2 andavo negli ultrà a urlare a squarciagola e ti assicuro che sono stati dei bellissimi momenti *_*

    Un Bacio!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!