21 febbraio 2006

Scollamento e salvezza?

Lunedì la newsletter dell’A.C.MonzaBrianza1912 recitava: «Il Monza, con il quinto successo in questo inizio di 2006, rafforza la quarta posizione in classifica e aumenta le sue convinzioni in chiave futura, fermo restando l'umiltà ed il carattere di un gruppo davvero encomiabili. Domenica contro il Teramo, serve l'appoggio anche del Brianteo, per un'altra sfida al vertice, con i biancorossi che vogliono legittimare l'ottimo andamento e la striscia positiva, per continuare a sognare ad occhi aperti».

Oggi il Giorno riporta «le nubi sulla vittoria», con il mister Sonzogni che parla di «scollamento all’interno dell’ambiente» e quasi nega il quarto posto e la fase ascendente della squadra, continuando a sottolineare il suo interesse per la salvezza, «per la quale mancano ancora tre punti» e l’errore del credere la partita Monza-Teramo come l’occasione «per prendere due piccioni (quota salvezza e margine sull’inseguitore) con una fava (la vittoria)».

Insomma van bene le tecniche psicologiche sul volare basso, l’umiltà e il non sentirsi mai arrivati, ma continuare a tarparci le ali così, quando è sotto gli occhi di tutti che non facciamo poi così schifo…

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!