22 febbraio 2006

Il derby dei record

Domenica si giocherà il derby della Capitale con uno spettatore in più: Francesco Totti, che domenica si è fortuitamente infortunato dopo un duro contrasto di gioco con Richard Vanigli dell’Empoli [mi sembra inutile entrare a far parte della folta schiera che lo considera un assassino, dopotutto chissà come si sente, ma non mi permetto neanche certe uscite dialettiche stile Pedron, N.d.R.]. Il Capitano vorrebbe seguire la partita dalla panchina per incitare al meglio i suoi compagni e per fare da portafortuna ufficiale nella notte che potrebbe portarci sugli altari: 11 vittorie consecutive, infatti, in Italia non si sono mai viste [ma alla fine a che servono se lo scudetto oramai è cucito sulle casacche bianconere?, N.d.R.].

In tutto questo l’unica mia paura è la provenienza degli auguri indirizzati a Totti, nella folta lista ci sono pure Di Canio e Capello: speriamo che non portino troppa s***a e che a giugno ai MondialiEr Pupone” ci arrivi di nuovo tutto intero.

1 commento:

  1. Sicuramente anche se dovessimo fare 15 vittorie consecutive lo scudetto sarebbe giuventino,ciò non toglie che questa striscia di vittorie è sicuramente esaltante e potrebbe portare a posizioni di classifica totalmente inaspettate!
    comunque anche se non hai scritto niente in proposito...DAJE CAPITANO!!!..ma soprattutto DAJE ROMA!!!!!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!