Domenica si giocherà il derby della Capitale con uno spettatore in più: Francesco Totti, che domenica si è fortuitamente infortunato dopo un duro contrasto di gioco con Richard Vanigli dell’Empoli [mi sembra inutile entrare a far parte della folta schiera che lo considera un assassino, dopotutto chissà come si sente, ma non mi permetto neanche certe uscite dialettiche stile Pedron, N.d.R.]. Il Capitano vorrebbe seguire la partita dalla panchina per incitare al meglio i suoi compagni e per fare da portafortuna ufficiale nella notte che potrebbe portarci sugli altari: 11 vittorie consecutive, infatti, in Italia non si sono mai viste [ma alla fine a che servono se lo scudetto oramai è cucito sulle casacche bianconere?, N.d.R.].
In tutto questo l’unica mia paura è la provenienza degli auguri indirizzati a Totti, nella folta lista ci sono pure Di Canio e Capello: speriamo che non portino troppa s***a e che a giugno ai Mondiali “Er Pupone” ci arrivi di nuovo tutto intero.
Sicuramente anche se dovessimo fare 15 vittorie consecutive lo scudetto sarebbe giuventino,ciò non toglie che questa striscia di vittorie è sicuramente esaltante e potrebbe portare a posizioni di classifica totalmente inaspettate!
RispondiEliminacomunque anche se non hai scritto niente in proposito...DAJE CAPITANO!!!..ma soprattutto DAJE ROMA!!!!!!!