06 marzo 2006

Meno male che non sono interista

Sì perché altrimenti oggi dovrei gioire per un gol arrivato di c**o al 44’ del secondo tempo e ottenuto per gentile concessione giallorossa, che, paga di undici vittorie consecutive, senza una punta di ruolo, ma in grado lo stesso di rimanere in vantaggio per 89 minuti, ha pensato bene di concedere qualche sorriso anche alla famiglia Moratti e ai suoi adepti.

Ecco le parole di Mancini nel dopopartita: «Il risultato è giusto, ma non mi soddisfa affatto. Il pari con gol CASUALE di Materazzi, è arrivato quasi alla fine. Abbiamo commesso un errore madornale sul gol e la Roma da quel momento è andata benissimo. La difesa non può permettersi di fare quegli errori. E poi è stata responsabilità anche degli attaccanti: hanno giocato con un ritmo scandaloso, a quel ritmo sapevo giocare anche io! Per fortuna nel secondo tempo è migliorata tutta la squadra. […]. E poi abbiamo troppo pochi giocatori che vanno senza palla»: certo che se un allenatore dice queste cose alla fine della partita, c’è poco da sfogliar verze [come dice la mia mamma, N.d.R.].

1 commento:

  1. La corazzata nerazzurra probabilmente pensava di vincere facile e con tanti goals di scarto vista la nostra "povera"formazione,ma alla fine addirittura stanno a chiedersi se il PAREGGIO al 90°sia giusto o meno!!??? a ripijatevi!!!!!!!non per niente gemellati co' gli struzzi biancoazzurri..PO PO PO POPOPO PO!!!!!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!