26 marzo 2006

Monza-Ravenna 1-1

Un'azione incisiva per parte in 90 minuti ha valso un pareggio giusto, ma a tratti monotono. Un Monza, all'inizio arrembante, ha segnato nei primi 10 minuti del primo tempo con un gol (clicca qui per vederlo) che ha illuso i tifosi, infatti neanche 4 minuti dopo il Ravenna ha trovato il pareggio (clicca qui per vederlo), grazie anche al portiere biancorosso Carrara e la partita si è incanalata sui binari della noia.
Il secondo tempo non è stato caratterizzato dalla prevalenza di una squadra sull'altra e nessuna azione di sorta ha fatto emozionare il pubblico presente, a parte il solito "camicetta azzurra" che ha detto di preferire una domenica al lago [o NEL lago? Così non ci scassi più!, N.d.R.] a un Monza così orribile e non ha perso tempo a insultare Sonzogni.

Altri video della partita (in progress):

3 commenti:

  1. Grande Fp!Resoconto bello completo!E camicetta azzurra si conferma ..filosofo di palloni!!!Infatti già sentirlo pochi istanti ti crescono 2 palloni...

    PG8!!!

    RispondiElimina
  2. E l'altra volta il nonnetto scassamaroni,stavolta il ritorno del polemico camicetta...BASTA!!la prossima volta si cambia settore di curva!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi un po' di contegno!!! ;op

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!