03 aprile 2006

Oh Carletto che ti è successo?

Dopo che stamattina ho letto sul giornale "la frase del giorno", pronunciata da Aldo Spinelli, presidente del Livorno: «Col senno di poi dico che sono pentito di aver esonerato Donadoni, ma sono convinto di aver agito per il bene del Livorno, per tentare di rompere il momento difficile che stavamo attraversando», scopro con mia grandissima sorpresa questo nuovo articolo: «Mazzone perde le staffe in tv e se la prende con Tosatti [per leggerlo nella versione integrale, sul sito di Repubblica, cliccate qui, N.d.R.]. - Mazzone ha telefonato alla Ds per protestare dopo le critiche (tecniche) di Giorgio Tosatti. "Intervengo perché il signor Tosatti non perde occasione di criticarmi - ha detto Mazzone -. Ma lui si è fatto grande con suo papà, devo essere durissimo, io merito rispetto..."»: Carletto meriterai pure rispetto, ma il rispetto è biunivoco: se lo vuoi, devi pure darlo! Ahi ahi, non ci siamo!
AGGIORNAMENTO: Pure Zdenek Zeman[per gli amici Zerinol, N.d.R.] ha avuto dei contrasti con Tosatti, dopo le critiche tecnico-tattiche ricevute durante la DsTosatti si è schierato da sempre con la Juve. Lui ha due padroni, Moggi e Giraudo».

1 commento:

  1. Ola FP, oggi c'è il ritorno di Coppa. Mi faresti il solito piccolo favorino....? All'andata mi hai portato fortuna...a buon rendere! ciao!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!