Sul TgCom avevo trovato un'esilarante notizia, riguardante un nuovo tipo di festeggiamento post-gol inglese. Non ne avevo parlato perché pensavo di dare una notizia abbastanza ritrita, ma dopo aver scoperto che c'è ancora chi non la conosce la riporto tradotta da un sito inglese: " I giocatori dello Swansea, Lee Trundle e Alan Tate sono stati arrestati dalla polizia e denunciati dalla Football Association of Wales dopo le oscenità anti-Cardiff messe in atto al Millennium Stadium.
Lo Swansea ha battuto il Carlisle per 2-1 nel Football League Trophy, ma nell'occasione Trundle ha sventolato una bandiera del Galles su cui erano stampate le parole 'Fuck off, Cardiff' e ha indossato una T-shirt su cui un cartoon mostrava un uomo che faceva pipì sulla maglia numero 9 del Cardiff. La South Wales Police ha arrestato i due giocatori, benché ci siano le state le scuse ufficiali del presidente: ' Onestamente non penso che i giocatori sapessero quello che stavano facendo, è qualcosa che è stata fatta sul momento e sono sicuro che sono pentiti della loro azione'. Comunque ora Tate e Trundle dovranno far fronte alla sospensione da parte della FAW: 'La Football Association of Wales ha deciso sanzioni contro lo Swansea e contro i due giocatori e queste sanzioni sono connesse con gli eventi seguiti alla conclusione della finale del Football League Trophy'.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!