03 luglio 2006

Per il sestese godurioso

"Se non interverranno motivi nuovi il Gruppo Pasini, dopo aver gestito per vent'anni la società [della Pro Cesso, N.d.R.] nel calcio professionistico con puntualità e trasparenza, chiuderà la gestione della stagione appena conclusa e provvederà ad istruire le pratiche per la messa in liquidazione della società. Causa principale di questa scelta è l'inattesa e bruciante retrocessione dalla serie C1 alla C2 [ah ah ah ah ah ah, N.d.R.], nonostante si fosse pensato e investito importanti capitali in un organico tecnico che si riteneva capace di puntare a obiettivi di alto livello [ah ah ah ah ah ah, N.d.R.]".
Commento: ma poi chi potrò deridere se sparite così?
Fonte: DataSport.
AGGIORNAMENTO: stamattina [4 luglio 2006, N.d.R.] su Metro la gaudiosa notizia: «La famiglia Pasini, proprietaria della Pro, squadra di Sesto S. Giovanni finita in C2 [come mi dispiace, N.d.R.], ci ha ripensato: niente liquidazione, ma un altro anno di investimenti».
AGGIORNAMENTO DELL'AGGIORNAMENTO: ieri sera [4 luglio 2006, N.d.R.], tornata a casa, la notizia si è ridimensionata. Infatti sul Giorno dicevano tutto il contrario di Metro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!