26 ottobre 2006

Incontri


Oggi mi sono incontrata con Matteo di MonzaBiancorossa in quel della Cattolica. Entrambi, come segno di riconoscimento, abbiamo adottato la sciarpa del mitico Monza: lui stoicamente al collo, io a mo' di cintura legata in vita. E' la prima volta che la porto al di fuori delle domeniche allo stadio e sono riuscita a farla indossare anche a ¤qualcun altro¤, che, fotografato a testimonianza dell'evento, ha deciso di non firmarmi la liberatoria.


Durante l'incontro con Matteo abbiamo inoltre visto entrare a Vita e Pensiero, Simon Barjie, difensore biancorosso, iscritto anche lui in Cattolica, alla facoltà di Scienze Motorie. Se lo ri-incontro, prometto, lo fermo: mica capita tutti i giorni di poter "studiare" con un calciatore (tra l'altro diplomato al linguistico come me!).

2 commenti:

  1. Oggi eravamo a mangiare alle Torri e dietro di noi c'era Fabiano con sua figlia..la prossima volta gli offro le patatine!!
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  2. Ma alla figlia o a Fabiano? ;op

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!