Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
15 ottobre 2006
6 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaConsiderato che questo è un blog calcistico e non un luogo per esternare i propri ormoni pro o contro i giocatori, i commenti a questo post verranno immediatamente cancellati, anche perché quando si scrivono certe cose, non immediatamente verificabili, ci si firma, così ci si assume pienamente la responsabilità di ciò che si dice! Io non voglio mica querele da Barjie! Grazie!
RispondiEliminaLa responsabile del blog!
Altrimenti mi costringerete a tornare alla moderazione dei commenti! Cosa molto sgradevole perché credo che gente adulta con un minimo di cervello sappia automoderarsi!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSe è quello che volete lo cancello! Mi pareva non dicesse nulla di male e di così fortemente personale come l'altro! Non è mica colpa mia se io cerco di parlare di calcio e non della vita privata dei calciatori e poi si commenta solo sul lato privato...e comunque il primo commento è firmato, il secondo no! Fino a prova contraria poteva essere chiunque, pure un/a mitomane!
RispondiElimina