04 novembre 2006

«Aiuto! Datemi un paracadute!»

Brutta avventura per la squadra del Livorno, al ritorno dalla partita disputata contro il Partizan Belgrado, pareggiata grazie ad un colpo di testa del portierone, nazionale azzurro, Marco Amelia [ma tanto Spinelli, il presidente amaranto, non vede l’ora di abbandonare la competizione europea, N.d.R.].
L’aereo che li doveva riportare all’aeroporto di Pisa ha avuto un problema al carrello sinistro, che ha fatto temere il peggio, ma tutto è quasi subito rientrato senza gravi conseguenze, anzi è stata l’occasione per farsi quattro risate alle spalle del difensore, ex giallorosso, Samuel Kuffour: per la paura ha esclamato di voler indossare il paracadute.
[Fonte cartacea: Il Giorno].

2 commenti:

  1. E se Spinelli volesse continuare a competere in Europa risparmiando negli spostamenti? Inquietante...

    RispondiElimina
  2. Ma Alessandro!! E' veramente un'ipotesi inquietante!! E sì che pensavo che ci fosse un certo guadagno a partecipare alle Coppe Europee...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!