30 novembre 2006

“Collaborazioni”

Dalla prossima partita (e che partita: il big match Monza-Sassuolo!) ho promesso a Matteo di MonzaBiancorossa di inviargli le foto delle varie curve avversarie, da pubblicare anche sul suo sito. Se non ci si aiuta tra colleghi… ;)
P.s.: se invece volete rivedervi le gesta dei biancorossi in quel di Cittadella, eccovi il link adatto [grazie ¤Pippo¤, N.d.R.].

3 commenti:

  1. ¤Pippo¤, ringrazia!

    RispondiElimina
  2. Sarai mica una delle monelle biancorosse? hehehehehehehe.Comunque brava,è carino questo blog,poi ti piace anche cohelo,ci manca giusto che il tuo giocatore preferito sia andrea pirlo e poi andiamo d'accordisimo su calcio e libri. in bocca al lupo per i tuoi progetti da giornalista e buona serata.

    RispondiElimina
  3. No non sono monella e non mi piace per niente Pirlo...anzi! Mi dispiace! ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!