29 novembre 2006

Altro che Pro Lissone…

Ieri sera durante Brescia-Milan, partita valida per la Coppa Italia, terminata 1-2, a fianco di Pirlo, Brocchi, Kaladze, Oliveira e Jankulovski (quindi non gli ultimi arrivati…), si è visto anche Luca Antonelli, classe 1987, figlio del ben più famoso Roberto “Dustin” Antonelli, con un passato da ex giocatore rossonero, nonché da allenatore biancorosso (non che le sue gesta al Brianteo ci abbiano fatto estremamente esultare…). La prestazione del ragazzo è stata pienamente sufficiente e al 18’ del secondo tempo è stato sostituito da un tale, di nome Alberto Gilardino.
Tutta l’enfasi con cui sto sottolineando i compagni di squadra di Luca serve per controbilanciare la pochezza delle gesta dell’altro Antonelli (nella foto), che di nome fa Andrea ed è del 1983, e che invece si deve accontentare di palcoscenici ben più limitati, come quelli del campionato di Eccellenza con la squadra del suo paese, la Pro Lissone.
«Anto hai fatto lo “sborone” per 5 anni, ma chi è arrivato in famiglia è qualcun altro!» ;op
Sulla saga degli Antonelli, leggi anche:

3 commenti:

  1. Ma pensa che quando ho letto sul Televideo che nel milan avevano schierato Antonelli pensavo fosse lui (Andrea), e invece.....

    RispondiElimina
  2. vabbè ho capito, eri pure tu all'Iper e ti 6 fatta fotografare con i boys del Monza....giusto?
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Sì, ma oggi sono andata all'Iper a ritirare le foto, ma non erano ancora pronte...mi han detto che da Monzello han ricevuto comunicazione "dopo mercoledì"...io fino a lunedì non ci torno!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!