09 dicembre 2006

Attenzione all'abbonamento

Ieri sera mi sono guardata Mi Manda Raitre e ho scoperto cose molto interessanti. L'ultimo caso affrontato riguardava "alcuni tifosi di calcio: i loro abbonamenti alla stadio erano stati rubati o smarriti. Trattandosi di documenti intestati nessun’altro avrebbe potuto usufruirne, ma nonostante questo la società della loro squadra del cuore [che tra l'altro è la mia: la Roma, N.d.R.] si rifiuta di emettere un duplicato a loro nome e chiede il pagamento di un biglietto ordinario per assegnargli il loro posto di abbonati". Alla fine, date le pressioni messe in atto da Vianello e precedentemente anche da Luna, direttore del Romanista, la società ha deciso di togliere questa clausola vessatoria dal contratto dell'abbonamento.
Impaurita ho controllato l'abbonamento dell'altra mia squadra del cuore, il Monza: ragazzi non perdete (o non fatevi rubare) mai l'abbonamento del Monza perché sennò toccherà anche a noi andare a Mi Manda Raitre. Infatti leggete cosa c'è scritto dietro:

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!