Qualcuno si è chiesto come mai la semifinale di Coppa Italia, Milan-Roma, prevista per giovedì 25 gennaio alle ore 21 sia stata spostata alle 21.15? Semplice! Perché all’inizio doveva essere trasmessa da Raidue, poi, probabilmente, i soliti conteggi di share (il giovedì è il giorno del Grande Fratello, non dimentichiamocelo) hanno fatto decidere la Rai per lo spostamento su Raiuno. Ma su Raiuno c’è Affari Tuoi, e Affari Tuoi termina tra le 21.10 e le 21.15, quindi la partita non può cominciare alle 21, altrimenti si dovrebbe sospendere (o contrarre) Affari Tuoi e perdere tutto lo share che si porta dietro. E allora? Allora spostiamo la partita di 15 minuti, così, come ha detto Dany, “anche negli spogliatoi di San Siro potranno godersi lo spettacolo di Affari Tuoi”.
Ma dove andremo a finire se anche il calcio deve sottostare alle regole televisive dei dati d’ascolto (domanda retorica dato che già ora sottostà ampiamente a quelle regole, che determinano anticipi e posticipi)?
Eva beh però così non trasmettono "Raccontami"...
RispondiElimina:,(
Un'altra invasata di Raccontami...e vabbè per forza che il mondo va male ;op Cmq lo fanno stasera! E poi è meglio sennò litigavo con la mamma (e con me stessa)!
RispondiEliminaINFATTI L'HO VISTO!!!!!!!
RispondiElimina:-))))
Io adoro i 2 bamibini, soprattutto Marco: è pacioccoso!!!!!!!!
Allora la tua mamma ha buon gusto dal punto di vista televisivo...ma non da quello calcistico! ;-) (come si fa a tifare INTER???)