18 gennaio 2007

Un aiuto per ¤FP¤

Entro il 24 gennaio devo consegnare la tesina per l’esame di Media e Processi Sociali. All’inizio pensavo di farla sul forum dei S.A.B. Monza, ma, data l’osticità di una ricerca quali-quantitativa su un fenomeno in rete a cui non partecipo attivamente, ho pensato di spostare l’attenzione sul mondo dei blog, sul mio in particolare (rispetto a tutto ciò che parla di Monza in Rete). Se qualcuno mi volesse dare una mano e volesse partecipare alla ricerca (altro non è che un questionario sul perché leggete i siti Internet: blog, webzine, etc... e cosa ci trovate o cosa ci vorreste trovare), mi lasci un commento con mail. Grazie.
P.s.: non accalcatevi... ;)
P.s.2: se vi scavola lasciarmi la mail non mettetecela, ma contattatemi sulla mail che trovate nel mio profilo.

3 commenti:

  1. Ciao sono Giuseppe.Contattami pure per la ricerca. Il mio indirizzo di posta è TheMatrix1978@Landiatecks.org

    RispondiElimina
  2. SI' CHIAMAMI!!!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Allora a doma o sabato! Preparati spiritualmente! ;) Dai l'han fatto già in tanti e sono tutti ancora vivi ;op

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!