09 ottobre 2006

Quando i “Voti a perdere” non fanno affatto ridere (con anticipazione)

Oggi nella rubrica del Giorno tenuta da Giorgio Comaschi, si legge: «Inchiestona sui giornali sportivi: “La Juve sarebbe prima anche in A?”. Giù pagine di robe, di pareri e di cose a vanvera». Mi sa che, però, anche lui qui sta parlando a vanvera, infatti continua così: «E perché allora non la Lucchese che è prima in C?». Caro il mio Comaschi, informati meglio la prossima volta: la Lucchese è stata prima solo a pari merito con il Monza, che è l’attuale capolista della Serie C1, a 3 punti dalla stessa Lucchese, ora seconda.

P.s.: l’anticipazione è che per il project work dell’esame di Piermarco Aroldi (Media e Processi Sociali) ho pensato di analizzare il forum del S.A.B. Monza.

7 commenti:

  1. LA JUVE E' SEMPRE LA NUMERO 1!!!!!
    (oggi non mi firmo, vediamo se capisci ki sono!!! ;-) )

    RispondiElimina
  2. Mamma mia veramente difficile capire chi può essere l'unica gobba che sopporto e che è fedele al mio blog ;)))

    RispondiElimina
  3. Comaschi:..ma con un cognome cosi'..cosa pretendi?!VOTO:0
    Dany

    RispondiElimina
  4. Mi sa ke mi hai scoperta....

    RispondiElimina
  5. PERROTTINO CUCCIOLINO PACIOCCHINO ha segnato un gol!!!!!!
    *_*

    RispondiElimina
  6. @Dany: Comaschi...non c'avevo mica pensato!! Xò a volte ne scrive di carine...!
    @Paoletta: Stai bene? Dimmelo xkè almeno nn mi preoccupo! ;)

    RispondiElimina
  7. J'ADORE PERROTTA!!!!!!!!!
    *_*

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!