11 febbraio 2007

Il rinnovato commento domenicale di chi si sente controllata e le spariscono i post già scritti dal blog!

C'è qualcuno che si lamenta perché non scrivo: ecco, proprio a te, sappi che avevo scritto il commento domenicale alle partite ed è sparito completamente prima che lo pubblicassi.
Di riscriverlo non ne ho proprio voglia, quindi accontentati di sapere che attualmente ho un gran nervoso che non si mitiga certo al pensiero che il Monza ha pareggiato pure col Pavia, penultimo in classifica, a tre punti dal Pizzighettone, grazie ad un gol di Bertolini. Dany ha detto: "Forse è meglio che giochino a porte chiuse domenica...neanche coi derelitti pavesi si vince", per la cronaca invece vi dirotto al sito ufficiale o a Monza-News.
Mi consolano invece le tre pappine al Parma e la rimonta vicentina ai danni della Juventus.
P.s.: oggi la Canalis a ControCampo appariva la metà di quello che si vede in queste foto, in più era un po' cascante: permettetemi una volta delle cattiverie da donna (già incavolata con la tecnologia...).

1 commento:

  1. non provare mai + a consolarti con le disgrazie della mitica Giuve
    :-(
    sciono offesa....

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!