La prima news è che dopo la visione di Monza Alè di ieri sera mi sento come un letterato engagé di kullmanniana memoria (avete presente Zola e il suo "J'accuse"?) o più prosaicamente come una blogger rampante che ha combattuto una guerra e ha ottenuto il suo obiettivo: insomma dopo il mio "post-protesta" contro l'assenza di sottopancia nella trasmissione di PlayTv Italia, si è corsi ai ripari e finalmente sono stati inseriti.
La seconda news è che ho i biglietti per Sesto e quindi vi delizieremo con la solita cronaca domenicale del Monza anche in occasione del derby in trasferta: vi delizieremo, perché avrò l'aiuto di ¤qualcuno¤ che è la prima volta che viene allo stadio. Messaggio all'interessato: se non metti la sciarpa biancorossa non ti faccio entrare!
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!