01 marzo 2007

Sconvolgente!

Ieri sera con i canali televisivi monopolizzati dalla presenza su Raiuno del Festival di Sanremo, non c'era altra soluzione che affidarsi al caro lettore DVD, sennonché alle 22.30 circa su Prima Rete Lombardia Telecolor ci sarebbe dovuta essere la replica in chiaro di Monza Alè, quindi già alle 22.25 si inizia lo zapping verso quel canale. Ma alle 22.45 l'orrenda sorpresa: benché persino sul sito del Monza fosse pubblicizzato il programma, a quell'ora è iniziato Forza Pro Sesto! A parte la poca inventiva degli autori dei titoli delle trasmissioni di PlayTv Italia (da Monza Alè a Forza Pro Sesto il passo è breve...) qualcuno mi spiega questa novità? Anche se i palinsesti ballerini sono all'ordine del giorno ovunque, speravo che almeno sulle locali e sulle satellitari ci si potesse fare affidamento!
P.s.: e poi ve la immaginate la reazione di un'ultrà del Monza a cui si propina una trasmissione sulla squadra rivale?
AGGIORNAMENTO: se andate sul sito di PlayTv Italia vi accorgerete che anche loro non hanno le idee ben chiare: sulla scheda di Monza Alè c'è scritto: «MESSA IN ONDA: Il martedì alle 21: la partita. Il mercoledì alle 19.30: la trasmissione, replica ore 22.30» e su quella di Forza Pro Sesto: «MESSA IN ONDA: Il mercoledì alle 20.30: la partita. Il mercoledì alle 20.00: la trasmissione, replica ore 22.30».
AGGIORNAMENTO 2: invece sul sito ufficiale della Pro Sesto si legge: «Il programma va in onda: mercoledì alle 20,00 ed in replica alle 24,30; giovedì alle 20,30 ed in replica alle 24,30; venerdì alle 13,30; sabato alle 20,30. Forza Pro Sesto sarà inoltre visibile in chiaro tutti i venerdì alle 22,50 sul canale PRIMA RETE LOMBARDIA».
Insomma mettetevi d'accordo!

1 commento:

  1. per tutti gli amanti del calcio di una volta: www.storiedicalcio.altervista.org

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!