10 maggio 2007

Il vero "Begnini-show" è questo qua

Altro che la parafrasi offerta dai vari giornali on-line e non. Il vero sfogo del Pres del Monza, Giambattista Begnini me lo sono appena sbobinato io da You Tube su consiglio di Dany e ve lo posso proporre in tutta la sua incomprensione simil-trapattoniana: «Non me ne frega niente dei tifosi perché i tifosi quest'anno non c'han dato...onestamente adesso comincio ad avere un po' le tasche piene, cioè io...è dall'inizio del campionato che la squadra aveva...così...manifestato l'intenzione di andare ai play-off e noi ci dobbiamo arrivare, però ho visto il comportamento di qualche tifoso in queste ultime dieci partite che abbiam giocato in casa, cioè onestamente...sia tifosi sia pubblico devo farmi...devo ricredermi su certe cose, cioè adesso...oggi avevo un po' di amaro in bocca...perché d'una parte visto la squadra che fa fatica a chiudere le partite, però oggi come oggi siamo nei play-off per cui...la contentezza da quella parte lì, però...non voglio pensare che i tifosi ci siano stati vicini, perché come avete visto voi, cioè è alla luce degli occhi quello che è successo in queste...che io non sono riuscito a capire perché loro han tenuto una tesi...che invece altri vedete anche oggi qua i tifosi della Massese han sostenuto la loro squadra e han fischiato la squadra gli ultimi quarto d'ora...come del resto anche noi abbiam visto che la prestazione l'ultimo quarto d'ora...però ci andava bene a tutti e due...cosa vuoi andare devi andare a cercare di svegliare il can che dorme, che quando eravamo in contatto con gli altri campi ci andava bene questo pareggio, cioè...indubbiamente...un po' di fatica la sentiamo però se anche loro non ci danno quell'apporto, come non ce l'han dato adesso, come i tifosi non ce l'han dato...io onestamente mi devo ricredere veramente perché gli sforzi economici che abbiam fatto in questi tre anni non è poca cosa...se il risultato è questo mi spiace anche io mi sono sbagliato».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!