04 maggio 2007

No comment!

Uno va a Roma una volta nella vita e si vede sempre e inequivocabilmente trattato a pesci in faccia. Sembra un déjà-vu, invece è la realtà.
30 novembre 2002: sono a Roma, vado in Piazza Colonna e una zelante commessa mi chiude la porta in faccia perché sono le 19.28 e il negozio, pieno come un uovo, chiude alle 19.30. Non basta dirle: "Sono di Milano, ma in me scorre sangue giallorosso. E' la prima volta che vengo a Roma e vorrei acquistare dei gadget della mia squadra! Domani è domenica e poi devo tornarmene tra le nebbie di Milano", la zelante commessa chiude a chiave la porta e mi dice: "Beh, tanto siamo aperti anche domani mattina!".
2 maggio 2007: Roby va a Roma con l'obbligo di portarsi in Piazza Colonna per l'acquisto di gadget espunti dall'ultimo catalogo. Ci va nell'orario adatto, ma il commesso risponde: "Qui non abbiamo nulla! Vieni nel negozio di Via Appia: io lavoro lì e lì abbiamo tutto!". E intanto assiste ad una simpatica scenetta: un uomo che da due mesi sta dietro ad un cappellino esposto in vetrina che nessuno gli vuole vendere perché serve per la vetrina. Allora lo ha ordinato, ma dopo due mesi ancora non l'ha visto.
Risultato: ma che vergogna che mi fa quel negozio!
P.s.: Dany ma perché tu sei stato più fortunato di noi?

5 commenti:

  1. Confermo, poco forniti e non molto client-friendly. Mah..
    Roby

    RispondiElimina
  2. Quando sono andato io era il primo e allora unico Roma-store esistente,forse per quello che era ben rifornito..e i commessi non mi sembravano così idioti!
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  3. Ciao sono er Romano Romanista...ricordi? Io ho qui degli indirizzi dei ROMA STORE che spero potranno esserti utili ok?

    * * * * *

    I negozi ufficiali AS ROMA sono a:

    *Piazza Colonna n°360 - Roma Tel. 06 6786514

    *Via Appia Nuova n°130 - Roma Tel. 06 77590656

    *Via Vincenzo Cesati n°76-80 - Roma Tel. 06 25204327

    *Piazza Indipendenza n°8 - Roma Tel. 06 44702689

    *Via di Torrevecchia n°126 - Roma Tel. 06 35506460

    Piazza B. Cairoli, n°119 - Roma Tel. 06.68.809.775

    *Via Sestio Calvino, n°26-30 - Roma Tel. 06.71.072.033

    Centro commerciale "La Bufalotta" - Roma Tel. 06 87133905

    Via G. Govone, n° 25-27 - Roma Tel. 06 43252466

    Bye e FORZA ROMA SEMPRE

    RispondiElimina
  4. Grazie!! E' che Roby era vicino di hotel a quell'asromastore e stando solo 2gg. nn aveva tempo di andare alla ricerca degli altri!! ;)

    RispondiElimina
  5. vai a quello di via di torrevecchia, 126 , è sempicemente il migliore, li hanno sempre tutto , anche più del dovuto, e sono gentilissimi!!!
    fidati li ho girati tutti.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!