06 maggio 2007

Dove vogliamo andare?

Mi è sorta spontanea la domanda, dopo aver passato il pomeriggio connessa alla cronaca in tempo reale della partita Massese-Monza, terminata 1-1.
Partiti ad agosto con grandi proclami e grandi speranze abbiamo visto affievolirsi sempre più le suddette grazie (o meglio a causa di) prestazioni improponibili, arrivando all'ultima giornata senza nessun tipo di certezza (e non parlo solo di quella matematica), visto che anche oggi ci siamo accontentati di un pareggio (per altro sofferto) portato a casa tra i fischi del pubblico.
Ma noi tifosi non ci meritiamo un pochino più di rispetto? Se non siete in grado di offrirci quello che speravate di offrirci, ditecelo e basta! Basta con quelle assurde puntate di Monza Alè in cui ti danno l'impressione che, la domenica seguente, saran pronti a sfracellare il mondo e poi, la domenica seguente, entrano in campo e si fanno piccoli piccoli.
Diteci: noi pensavamo di portare la squadra in Serie B, ma ci siamo accorti di aver cannato tutto. Sarà per un altro anno. E uno si mette il cuore in pace (se già non se lo era messo, dopo che, andando a rischiare le coronarie tutte le domeniche al Brianteo, si era accorto dello sfacelo)!
Non si può ogni domenica dover buttare l'occhio sugli altri campi e sperare che gli altri facciano peggio di noi (il che non è sempre possibile, se noi facciamo schifo): invece è quello che succederà anche domenica prossima contro il Pizzighettone.
P.s.: scusate lo sfogo da tifosa inviperita e delusa!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!