15 giugno 2007

Continua la rassegna dei giornalisti delle tv private

Dopo aver parlato dei telecronisti di èTV dopo Monza-Sassuolo, vi propongo uno stralcio tratto dal blog di un altro monzese doc, Luca, sui giornalisti pisani: "A proposito di giornalisti pisani Aldo Orsini, domenica sera nel corso della trasmissione "La voce degli spogliatoi", in onda sempre su 50 Canale, ha annunciato che "domenica nel Monza torneranno gli squalificati Menassi e Mastronunzio". Notizia bomba. Un acquisto dell'ultimo minuto, per di più squalificato?! Mah... La trasmissione continua con le accuse al Monza ("i giocatori e i dirigenti si difendono sempre con dichiarazioni di facciata"), all'arbitro e al suo assistente ("incompetenti, come non si può tutelare un pubblico così?!"), complimenti al "grandissimo pubblico pisano", sparate inutili e non vere ("i tifosi del Monza erano ammutoliti fino al momento del gol"), ecc...Comunque il signor Orsini ne ha detta un'altra. Infatti subito dopo la partita, appena tornato a casa, ho acceso la tv su 50 Canale e il giornalista in studio, a dir poco giù di morale, continuava a ripetere che il Monza aveva vinto "immeritatamente" con un gol su rigore "molto dubbio segnato da Zaffaroni". La colpa, però, non è del povero giornalista in studio, ma di chi faceva la radiocronaca da Monza, Orsini appunto".
Come dicevo nei commenti a Luca: "C'è una speranza per tutti di trovare lavoro nel fantastico mondo del giornalismo delle tv private"!
AGGIORNAMENTO: è da leggere anche l'opinione di Dosso su Monza-News!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!