31 maggio 2007

Un consiglio giornalistico

Proporrei ai telecronisti (???) di èTV (emittente satellitare 891) di leggersi l'interessantissimo articolo, linkato da queste parti tempo fa, "Che fastidio vedere (e leggere) i giornalisti tifosi": lì troveranno sicuramente qualche dritta su come si deve fare il mestiere di giornalista [sempre che lo siano, infatti proporrei sia a èTV sia all'Ordine dell'Emilia Romagna un controllino..., N.d.R.]: sapete sono un'idealista e penso che la speranza sia sempre l'ultima a morire. Anche se dopo averli visti a Monza Alè...: parlano di antisportività monsciasca in modo emblematico [Beretta nell'almanacco della pallamano è solo la punta dell'iceberg, li avessero sentiti quelli del Chievo...ma loro sono gli unici tifosi signori, N.d.R.], forse perché ne sono grandi esperti.
AGGIORNAMENTO: il patron del Sassuolo ha tenuto a precisare che la società si dissocia dall'atteggiamento dei due telecronisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!