Domani sarà a Roma per l'ottantesimo compleanno della Magica [e domenica è pure il compleanno del nostro presidente Francuzzo...e non solo, N.d.R.], ma stasera Aldair, 42 anni non ancora suonati, sarà in Finlandia a giocarsi il ritorno del primo turno preliminare di Champions League contro il Tampere United.
Aldair verrà schierato per uno scampolo di partita, benché ancora dolorante a causa di una contrattura alla coscia, dal Murata, la prima squadra di San Marino ad essere ammessa alla Champions League, insieme all'altro ex bomber giallorosso Massimo Agostini, 43 primavere sulle spalle.
Un in bocca al lupacchiotto [e crepi l'aquila ora e per sempre, N.d.R.] ad entrambi e alla squadra in generale, visto che il punteggio dell'andata sarà difficile da ribaltare (una sconfitta casalinga per 2-1).
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
25 luglio 2007
Aldair è sempre il mio mito
Etichette:
Agostini,
Aldair,
Champions,
Murata,
Roma,
San Marino,
Tampere United
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!